Tornareccio, il miele di agrumi di Luca Finocchio è il secondo in Italia

luca_finocchioTornareccio. L’Apicoltura Luca Finocchio che ha sede a Tornareccio, orgogliosa, si aggiudica nuovamente dopo ben 15 anni di grandi successi, il podio: il secondo posto fra i vincitori assoluti del concorso “ Roberto Franci”di Montalcino con il miele di Agrumi.

Miele che ha “stregato” i giurati, che già lo scorso anno in occasione dell’importante concorso “Grandi Mieli d’Italia – Premio Giulio Piana”, lo avevano premiato con il massimo riconoscimento: le “Tre gocce d’Oro”. Oltre a ciò sono stati premiati per l’occasione anche il miele di Ciliegio (2° posto nella categoria “mieli rari”) e l’attestato di qualità per il miele di Millefiori, prodotto nell’incontaminata zona di Tornareccio.
La premiazione è avvenuto lo scorso sabato 07/09/2013 a Montalcino. L’intento che l’azienda si pone è quello di perseguire la qualità creando un prodotto di nicchia, raggiungendo l’eccellenza che passa attraverso la costante attenzione ai numerosi fattori che influenzano ogni singola fase della filiera del miele. L’obiettivo può dirsi ancora una volta raggiunto.

Impostazioni privacy