Sport, beneficenza e solidarietà in piazza San Tommaso a Ortona

ortonaOrtona. Una tre giorni dedicata allo sport e alla solidarietà, 6, 7 e 8 agosto, l’iniziativa proposta dalla Consulta Giovanile del Comune di Ortona, che vedrà  sfidarsi tra loro, in un torneo polisportivo di basket, pallavolo e calcetto, 16 differenti squadre.

Per partecipare a questa staffetta dello sport, che si svolgerà in Piazza San Tommaso, a Ortona, aperta a tutti i cittadini,  bisognerà giocare in tutti e tre gli sport specifici e le squadre dovranno essere obbligatoriamente miste, con un massimo di sei partecipanti ciascuna. La quota di partecipazione è di 5 euro a persona e il ricavato sarà integralmente devoluto all’ente Soggiorno Proposta Onlus, centro di recupero per ragazzi tossicodipendenti, che sarà presente durante le serate con un banchetto informativo. Non è il classico torneo estivo! Non contano i premi, messi a disposizione dalle attività locali per le formazioni partecipanti, e l’agonismo, ma conta lo stare insieme e il contribuire a rafforzare una delle realtà più importanti e attive, dal punto sociale, del territorio ortonese.

Sarà possibile iscriversi fino al 5 agosto, salvo raggiungimento preventivo del numero di 16 squadre partecipanti, mandando una mail all’indirizzo consultagiovanileortona@hotmail.com, oppure contattando la Consulta Giovanile al numeri:  380/1749712 / 340/0029736.

Impostazioni privacy