Francavilla, il 4 agosto ‘La Notte della Pizzica’

locandina_pizzica_motus_2013Francavilla al Mare. Si terrà domenica 4 agosto in piazza Tirreno a Francavilla al Mare ‘La Notte della Pizzica’, serata di musiche, danza e divertimento all’aperto e ad ingresso ovviamente libero.

L’evento, giunto alla seconda edizione, è organizzato dall’associazione cittadina Motus. Appuntamento alle ore 21.30 con balli e canzoni della tradizione salentina sapientemente eseguiti ed interpretati dal gruppo pugliese dei “Ripatemare”. Spazio anche per la musica popolare abruzzese grazie a “I Lupi della Maiella” che apriranno la serata proponendo alcuni tra i più belli e conosciuti brani della tradizione nostrana.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questa seconda edizione della manifestazione – dichiara il presidente Motus, Michele Accettella – che siamo certi avrà ancor più successo della prima. Da sottolineare la collaborazione di molti commercianti della zona, in modo particolare i balneatori, animati dallo stesso nostro intento: portare un po’ di vita e di visibilità ad una zona che non sempre offre a cittadini e turisti eventi degni di nota. Stiamo lavorando anche per nuovi progetti e nuovi eventi per la fine dell’estate per quanto concerne la cultura e la solidarietà. A breve divulgheremo tutte le informazioni del caso”.

Impostazioni privacy