Chieti, terza edizione del concorso di Cake Design La Befana del Vigile

Chieti. L’Amministrazione Comunale rende noto che l’ANVUP – Associazione Nazionale Vigili Urbani in Pensione – in collaborazione con la Polizia Municipale di Chieti coordinata dalla Comandante Donatella Di Giovanni, ha organizzato la terza edizione del Concorso di Cake Design “La Befana del Vigile 2018”, dedicato a Roberto D’Orazio, che si terrà giovedì 5 gennaio 2018 presso l’Auditorium Supercinema.

L’iniziativa è rivolta ad appassionati e professionisti del settore che desiderino partecipare alla manifestazione con il proprio dolce di cake design realizzato utilizzando un tema libero (non sono ammesse torte salate oppure dolci la cui conservazione necessiti di refrigerazione). Ogni dolce dovrà essere corredato dalla scheda di partecipazione (allegata alla presente nota e scaricabile sulla pagina Facebook dell’ANVUP Chieti) che dovrà essere inviata al seguente indirizzo: “anvup.chieti@gmail.com” entro le ore 12.00 del 3 gennaio2018 e successivamente consegnata il giorno della gara, unitamente alla torta corredata dalla scheda di partecipazione, il 5 gennaio 2018 dalle ore 10.00 alle 12.00. Le preparazioni verranno valutate da una giuria tecnica e da una giuria popolare.

Il vincitore riceverà una coppa offerta dall’ANVUP Sez. di Chieti e uno smartbox offerto dalla “Pasticceria D’Orazio” di Chieti; al secondo classificato andrà un buono acquisto offerto dalla boutique “Ribò”; al terzo classificato un buono acquisto offerto dalla profumeria “Beauty Club”; al quarto classificato un buono acquisto offerto dal negozio “Di Nisio oggettistica”; al quinto classificato un buono acquisto offerto dal negozio “Capitanio Sport”.

La cerimonia di premiazione avverrà il 5 gennaio 2018 nel corso della manifestazione “La Befana del Vigile 2018” che si terrà presso il Supercinema.

Impostazioni privacy