Francavilla, settimana conclusiva delle manifestazioni natalizie

francavillaFrancavilla al Mare. Al Palafeste di Francavilla al Mare, si terrà venerdì, alle ore 21, ‘Donne in Jazz’ a cura di ‘Events 365’, la più longeva rassegna italiana di musica jazz interamente dedicata al genio femminile.

Sul palco salirà la vincitrice del contest opening act 2012, Manuela Francia, con i Pathos Trio. Special guest, l’emergente della musica nazionale Julia Lenti (cantante, violinista e ballerina). Un concerto dedicato alla bellezza ed un modo sicuramente bello per iniziare il nuovo anno, con gli accattivanti suoni del chitarrista Andrea Castelfranato e del batterista Franco Liberati.

La scaletta dell’anteprima di ‘Donne in Jazz’ prevede una prima parte con Manuela Francia. Poi salirà sul palco Julia Lenti per duettare con la stessa Manuela Francia per poi proseguire da sola fino al gran finale in Jam.

Un grande evento collaterale, inoltre, farà da contorno alla musica: l’artista Mariaelena Carulli eseguirà, infatti, in estemporanea, sul fondale del palco, durante le esibizioni, un dipinto dedicato a ‘Donne in Jazz’ delle misure record di 4×5 mt.

Sabato 5 gennaio, invece, sarà la volta dello spettacolo ‘Viva Viva la Befana’. A partire dalle ore 15, sempre al Palafeste di piazza Sirena, tanti giochi e divertimento aspettando la Befana.

E per il giorno dell’Epifania, gran finale con ‘Il trenino della Befana’ che animerà, dalle ore 10 e fino alle ore 18, le strade di Francavilla con la festa finale al capolinea dell’Asterope per dare l’arrivederci alle festività natalizie. Infine, alle ore 17:30, stessa location di piazza Sirena, show ed esibizioni di danze e fitness con l’evento ‘On Fit Epiphany’ a cura di ‘On Fit Wellness&motion’.

Impostazioni privacy