Chieti, successo per il Trekking Urbano

Chieti. Circa ottocento persone hanno partecipato alla due giorni di Trekking Urbano organizzato dalle Associazioni Scopri Teate e Noi del G.B. Vico, in collaborazione con il Comune di Chieti, nei giorni di sabato 16 e domenica 17 u.s..

Soddisfatti Concetta de Sanctis e Stefano Marchionno per l’ampia partecipazione di pubblico: essere riusciti a riaprire beni solitamente chiusi è stata una scelta vincente che ha portato nel centro storico del Capoluogo Teatino diverse centinaia di visitatori, per lo più provenienti da fuori città.

Hanno riscosso particolare interesse le visite guidate ai Tempietti Romani, alla Chiesa di San Raffaele, alla Chiesa di San Gaetano ed alla Cappella dell’Arciconfraternita del Sacro Monte dei Morti.

Il Concerto eseguito nella serata di sabato dal Coro del Convitto G.B. Vico ha emozionato sia il Rettore della Chiesa di Santa Chiara Don Luigi Gentile che il Rettore-Dirigente Scolastico dell’Istituto scolastico Prof.ssa Paola Di Renzo: i ragazzi del Coro, magistralmente diretti dal Maestro Loris Medoro, hanno coinvolto ed appassionato il pubblico accorso numeroso.

Gli organizzatori ringraziano per la preziosa collaborazione Luca Cipollone, Sandra De Thomasis, Alessio De Francesco, Marida De Menna, Daniele De Luca ed Andrea Milazzo.

Impostazioni privacy