Festa natalizia per bambini presso l’associazione Erga Omnes di Chieti

Chieti. L’appuntamento è per Sabato 16 dicembre 2017, dalle ore 16 alle 18, i giovani volontari (studenti universitari, laureati e professionisti nel campo sociale) dell’Associazione Erga Omnes di Chieti, hanno organizzato, presso la sede operativa di via Monte Grappa n. 176 a Chieti Scalo (Contrada San Martino), una festa natalizia per bambini, ad ingresso libero, con giochi, intrattenimento e Babbo Natale, in compagnia degli elfi, che regalerà a tutti i bambini presenti: giochi, gadgets, materiale scolastico, caramelle e cioccolatini. Alle ore 18 ci sarà un brindisi, con panettone e spumante, offerto ai genitori ed a tutti coloro che vorranno partecipare.

I volontari di Erga Omnes, rivolgono la loro attenzione ai più piccoli non solo in particolari occasioni dell’anno, anche per l’anno scolastico 2017/2018, gestiscono, il lunedì ed il giovedì, un servizio gratuito di aiuto compiti per bambini e ragazzi, con inoltre attività ludico-educative di aggregazione ed apprendimento; la festa natalizia potrà essere occasione per i genitori interessati di avere maggiori informazioni in merito.

Un altro appuntamento importante è Domenica 17 dicembre con l’AspieHour, un aperitivo di aggregazione per ragazzi Asperger ed autistici, insieme ai loro genitori, un momento di confronto e spensieratezza, con vari laboratori per poter esprimere i propri interessi. Un gruppo di volontari si dedicherà al supporto di questi ragazzi, con varie attività pensate per l’anno nuovo…tanti propositi importanti per Erga Omnes.

Impostazioni privacy