Francavilla, presentazione del libro ‘Abraxas’ di Valerio Ivo Montanaro

Francavilla al Mare. L’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Sophia e la biblioteca comunale di Francavilla al Mare Antonio Russo, invitano alla presentazione del libro “Abraxas: il mistero del sigillo” di Valerio Ivo Montanaro. L’incasso derivante dalla vendita del libro sarà devoluto in beneficenza a Il Sorriso di Marinella.

Appuntamento giovedì 7 dicembre alle 18 nella biblioteca comunale di Francavilla al Mare in piazza San Domenico, 1.

“Il volume presenta lo studio di un simbolo templare – spiega Valerio Ivo Montanaro -. Intriso di significati in alcuni casi stupefacenti. Per i più curiosi sarà un viaggio davvero appassionante”.

Valerio Ivo Montanaro è counselor relazionale ad indirizzo mediacomunicativo ed esperto di esoterismo. Profondo conoscitore delle discipline esoteriche e della tradizione iniziatica occidentale.

Appassionato entronauta, fa della crescita interiore il suo primo valore e la rende un’esperienza quotidiana. Si è diplomato counselor relazionale ad indirizzo madiacomunicativo presso la scuola di Avalon e da anni svolge attività di counseling e formazione, in particolare prediligendo gli approcci di matrice junghiana. Ha già pubblicato “Viaggiare nel Sogno. Una bussola per Onironauti – Come recuperare le ricchezze nascoste nei nostri sogni” (Il Cerchio della Luna).

L’Associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative.

Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà. Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un’ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi.

Impostazioni privacy