La pittura di Kevin Zuckerman a Casacanditella

vid1_previewCasacanditella. Si terrà venerdì  24 novembre alle ore 18.00, nei saloni di Palazzo di Città a Casacanditella, l’inaugurazione della mostra d’arte contemporanea organizzata dall’amministrazione comunale guidata da Giuseppe D’Angelo in collaborazione con la Galleria Kunst Forum International

Ruth Berther, Yvan Bolfing, Anita Haller solo alcuni dei celebri nomi degli artisti che esporranno le loro opere fino al 1 dicembre, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00.

“Ospite d’eccezione – spiega il sindaco D’Angelo – sarà Kevin Zuckerman, vincitore del Concorso Seetal 2007. Una presenza di cui andiamo particolarmente fieri e che renderà la nostra una mostra unica”.

Artista poliedrico che si esprime con strumenti che vanno dalla pittura ad olio alla scultura in bronzo, i lavori di Zuckerman sono presenti nelle migliori gallerie d’arte di tutto il mondo.

“Parliamo di un pittore – continua D’Angelo –  che si è imposto al Seetal 2007 su oltre1300 artisti. Una mostra, dunque, di particolare spessore, che spero richiamerà nel nostro comprensorio un buon numero di visitatori. L’auspicio è quello di trasformare per qualche giorno Casacanditella in un luogo di scambio, di dialogo e di conoscenza culturale che  permetta di avvicinarsi ad artisti importanti nel panorama contemporaneo”.

Impostazioni privacy