La piazza del Natale a San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino. “Piazza San Rocco sarà vestita a festa per tutto il periodo natalizio, diventando il luogo per stare insieme, condividere lo spirito del Natale, divertirsi e intrattenersi con i tanti eventi, per grandi e piccini, che il Comune sta allestendo anche grazie alla collaborazione delle associazioni e le aziende del territorio”.

E’ quanto ha dichiarato l’assessore alle manifestazioni Maria Rosaria Elia al termine dell’incontro con il direttore del punto vendita OBI di San Giovanni Teatino, Luca Ambrosini.

Nella sala giunta del Comune, la mattina di mercoledì 15 novembre, erano presenti anche il progettista e il vivaista di OBI, arrivati da Roma, per illustrare l’originale progetto che sarà realizzato per l’allestimento natalizio della piazza.

“Un allestimento che, sono sicura, stupirà tutti – assicura l’assessore Elia – l’appuntamento è per venerdì 8 dicembre. Voglio quindi ringraziare il management di OBI per la disponibilità e il sostegno garantito, anche economico, è che saranno importantissimi per la riuscita del nostro cartellone degli eventi natalizi”.

Nei prossimi giorni, infatti, sarà presentato ufficialmente il calendario degli eventi natalizi. In queste ore si stanno completando le ultime finiture su date e orari.

“Sarà un cartellone natalizio ricco di eventi e di novità, alcune molto originali – anticipa Elia. – Tanti appuntamenti che riamo riusciti a fissare utilizzando in maniera ottimale risorse, non tante, disponibili, ma soprattutto stimolando e coinvolgendo privati cittadini, attività produttive e associazioni del territorio che vogliono fare bello il nostro Natale a San Giovanni Teatino”.

La collaborazione con OBI, in particolare, si inserisce nel percorso studiato e voluto fortemente dall’assessore Elia: valorizzazione le realtà commerciali e produttive del territorio attraverso la realizzazione di importanti iniziative come quella che accompagnerà San Giovanni Teatino nelle prossime feste natalizie.

Impostazioni privacy