Chieti, terzo spettacolo per ‘Aspettando il Premio Marrucino’

Chieti. Domenica 5 novembre2017 alle ore 17,30,nell’Auditorium Supercinema di Chieti, prosegue la Rassegna dedicata al Teatro Dialettale“Aspettando il Premio Marrucino”.L’Associazione Teatrale e Musicale “Theatre Ensemble” di Torino di Sangrorappresenterà, con la regia di Rocco Silvestri, lo spettacolo “Lu lette gna te le fiè”di Antonio Fantini, interpretato da Luciano Martelli, Amelia Lusi, Federica Mammarella, Luciano Ranalli, Mario Fontana, Marianna Ranieri, Beniamino Staffiero, Sara Pacella, Mariastella Di Ilioe Nicola Polidoro.

“Lu lette gna te le fiè” è un racconto ironico e divertente sulla vita matrimoniale. La vicenda si svolge in casa dei coniugi Giustino e Maria, che tentano di convincere la loro unica figlia Angelina, che si è sposata da poco e si è già separata, a tornare con suo marito Ricky.Tra risate e colpi di scena, lo spettacolo svela il segreto per un matrimonio perfettamente riuscito: apprezzare le qualità dell’altro e, soprattutto, imparare a sopportarne i difetti.

“Aspettando il Premio Marrucino” è diventato un appuntamento importante per tutte le Compagniedel panorama non professionistico abruzzese che ambiscono, con passione ed impegno, a calcare nuovi e più prestigiosi palcoscenici.Lo spettacolo che otterrà il miglior giudizio da parte del pubblico e della Giuria tecnica,presieduta dal Prof. Massimo Pasqualone e composta da Alberto Cremonese, Giovanna Di Felice, Maria Laura Di Petta e Ugo Iezzi, sarà inserito,nell’anno del Bicentenario del Teatro,nel cartellone principale della Stagione di Teatro Dialettale “Premio Marrucino”.

La rassegna “Aspettando il Premio Marrucino”proseguirà fino al 3 dicembre. I biglietti (posto unico € 7,00) sono disponibili presso il Botteghino del Teatro Marrucino (tel. 0871.330470, aperto dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00) esul circuito on-line www.ciaotickets.com.

Impostazioni privacy