Open day all’Istituto Alberghiero di Villa Santa Maria

Villa Santa Maria. In occasione della Rassegna dei Cuochi di Villa Santa Maria, l’Istituto Alberghiero “G. Marchitelli” domenica 15 ottobre 2017 apre le porte ai visitatori, organizzando la prima giornata di “Scuola Aperta”, per l’anno scolastico 2017-2018, finalizzata all’orientamento scolastico in entrata per gli alunni delle Scuole secondarie di primo grado.

Il tema dell’open day sarà: “Dalla collina alla marina navigando nell’arte enogastronomica”. In occasione dell’evento si predisporrà un percorso artistico tra immagini, parole, musica e creazioni culinarie.

Sarà possibile visitare l’Istituto e i Convitti annessi che ospitano gli studenti fuori sede e saranno in funzione tutti i laboratori. Le famiglie e gli studenti avranno così l’opportunità di conoscere dal vivo sia il funzionamento del nostro Istituto che le opportunità e gli sbocchi professionali. Sarà, inoltre, possibile degustare cibi preparati dai nostri studenti dell’indirizzo di Enogastronomia e dai Maestri Chef ed essere accolti dagli studenti dei settori di Accoglienza Turistica e di Sala e Vendita.

L’Istituto sarà aperto DOMENICA 15 OTTOBRE 2017 con i seguenti orari: dalle ore 10.00 alle 13.00 – dalle 15.00 alle 18.00. Per informazioni è possibile contattare: l’Istituto “G. Marchitelli” (0872/944422 – chrh01000n@istruzione.it).

Impostazioni privacy