Fossacesia, venerdì di scena la prima ‘Notte Rosa’

locandina_notte_rosa_fossacesiaFossacesia. Il lungomare di Fossacesia si tinge di rosa come le rinomate spiagge della riviera romagnola: l’appuntamento è per il 27 luglio con la prima Notte Rosa sulla Costa dei Trabocchi dove, dalle ore 18.00 all’alba, ci sarà spazio per il divertimento ma anche per la buona cucina fra musica, intrattenimento, mercatini etnici e artisti di strada.

La manifestazione è organizzata dall’associazione “Trabocchi & Venere” presieduta da Fausto Troilo. Sei le aree individuate per vivere la lunga notte fra musica e specialità enogastronomiche, fra pizza party, fritture di pesce e antipasti di mare, gli immancabili arrosticini e piatti rinomati della cucina spagnola come Paella e Marrocca alla Catalana.
“Come fu l’anno scorso per la Notte Bianca, anche la Notte Rosa è una nuova occasione e un’altra scommessa che Fossacesia marina vuol vincere – dice il presidente Fausto Troilo – in una estate che non brilla certo per il numero di eventi, la Notte Rosa vuole essere un punto di riferimento e di attrazione per i turisti, i giovani, i nostri concittadini, per coloro che hanno scelto la Costa dei Trabocchi per una vacanza o anche solo per una notte. Troveranno accoglienza, ospitalità, il meglio delle nostre specialità enogastronomiche: il tutto in un ambiente familiare ed uno scenario che non teme confronti per suggestioni e bellezze”.

Impostazioni privacy