Miss Abruzzo, eletta la teatina Annabruna Di Iorio

Lanciano. Nel concorso di Miss Italia eletta la nuova Miss Abruzzo 2017 , titolo e fascia assegnati ad Annabruna Di Iorio, 22 anni di Chieti, nella finale di Roccaraso del 23 agosto.

Roccaraso, nella sua magica cornice di piazza Leone ha voluto tenere a battesimo la Finale Regionale di Miss Abruzzo 2017 con l’elezione della reginetta d’Abruzzo che andrà a rappresentare la nostra regione insieme ad altri titoli degli sponsor nelle finali di Miss Italia in programma ad Jesolo dal 27 agosto al 9 settembre. La serata è stata organizzata dall’amministrazione comunale ed un elogio particolare al sindaco Francesco Di Donato che ha permesso la riuscita dell’evento in collaborazione con Valeria Carullo dell’Agenzia Pai di Mimmo Del Moro con la regia della serata affidata ad Ivria Montedoro.

La conduzione della serata è stata affidata alla bravissima ed elegante Manila Nazzaro volto RAI nonché Miss Italia 1999 che insieme a Francesco Capodacqua show man reduce da amici di qualche anno fa, ha contribuito a tener calda la piazza strappando applausi al numeroso pubblico.

Ospite e madrina d’eccezione è stata Rachele Risaliti Miss Italia 2016, che è stata anche la presidente di giuria che unita ad alcuni componenti dell’amministrazione e degli sponsor nazionali, hanno avuto l’arduo compito di eleggere la nuova miss Abruzzo 2017, che è stata assegnata alla chietina Annabruna Di Iorio, la bella mora di 21 anni , 175 cm di altezza , universitaria in scienze politiche a Teramo, con la passione èer gli animali e nel futuro spera di poter sfruttare i suoi studi in diversi ambiti lavorativi che si occupino del sociale, fra i suoi sogni anche realizzarsi nell’ambito della moda e dello spettacolo sperando che l’esperienza Miss Italia la possa aiutare in tal senso. Ha dichiarato a caldo di essere super emozionata per aver vinto la fascia di Miss Abruzzo e spera di portare in alto il nome della sua regione.
La serata è stato un spettacolo completo con la presenza di tutte le miss che hanno preso parte alle varie selezioni di Miss Italia in Abruzzo con alcuni momenti moda con le collezioni spose di Essaouria di Pescara ed un ringraziamento anche ai collaboratori storici dell’agenzia PAI i signoriGabriele Zarroli e Camillo Del Romano, al fotografo Antonio Oddiscouting e scopritore di diverse miss abruzzesi, in oltre nel corso della serata si sono esibiti gli ospiti StafanoCamilli violinista che ha accompagnato con le sue performance la sfilata delle miss, Nicolas Burioni in arte “lo strego” direttamente da amici 2017, e la cantantautriceGiulia Museo.

Le altre 8 miss cha compongono la rosa abruzzese delle finaliste in aggiunta ad Annabrunasono: Fascia Miss Eleganza Abruzzo assegnata nella finale di Gamberale (Ch) a Simona Di Felice 24 anni di Vacri(Ch) con i suoi 174 cm di altezza fisico longilineo, occhi e capelli castani, universitaria, modella e presentatrice sportiva fra i suoi sogni affermarsi come giornalista sportiva.
Fascia Miss Equilibra Abruzzo assegnata nella finale di San Salvo a MargaretAquino De Los Santos 22 anni di Pescara e di origine dominicane con i suoi 175 cm di altezza, occhi e capelli neri, studentessa e modella, aspira a diventare hostess di volo e fra i suoi sogni fare la fotomodella e lavorare in qualche programma televisivo.

Fascia Miss MilunaAbruzzo assegnata nella finale di Ortucchio (Aq) ad Alice Silvestrini 19 anni di Frascati (Roma) bionda di 180 cm di altezza, universitaria in farmacia, giocatrice di pallavolo in serie B2 con il Frascati, con l’hobby dei viaggi e fra i suoi sogni di diventare una presentatrice affermata.

Fascia Miss Sporti Abruzzo assegnata nella finale di Cappadocia (Aq) aSilvia Iacopini 25 anni di Porto Sant’Elpidio laureanda in ingegneria edile ed architettura, istruttrice di ginnastica artistica ed aerobica e di zumba, pratica ginnastica aerobica a livello agonistico con la conquista del titolo di campionessa italiana, fra i suoi sogni lavorare in Tv come ballerina.

Fascia Miss Bellezza Rocchetta Abruzzo assegnata nella finale di Lanciano (Ch) aMiriana Corazza 21 anni di Borgorose (Rieti), 170 cm di altezza occhi celesti, una barista con aspirazione di diventare fotomodella, al secondo posto

Fascia Miss Tricologica Abruzzo assegnata nella finale di Celano (Aq)ad Angela Ricciardi 18 anni originaria di Avezzano e vive a Pescorocchiano in prov di Rieti, è una studentessa ed aspira a diventare medico e fra i suoi sogni diventare fotomodella e attrice.

Fascia Miss Cinema Abruzzo assegnata nella finale del CafèLesPaillotes di Pescara ad Annabruna Di Iorioe per via del titolo da lei vinto di Miss Abruzzo è stata scalata da Anna Argira 25 anni di Roccafluvione (Ap), universitaria di design industriale, e lavora nel ristorante di famiglia, vorrà realizzarsi per ciò che studia e fra i suoi sogni diventare fotomodella ed entrare nel mondo dello spettacolo.

Fascia Miss Alpitour Abruzzo assegnata nella finale di Avezzano a Giorgia Farina20 anni di Avezzano, 172 cm di altezza, studentessa ed ama lavorare nel campo della moda, fra i suoi sogni poter sfilare per importanti brand di moda ed affermarsi come modella.

Soddisfazione per il cav. Mimmo Del Moro, patron storico da oltre 40 anni del concorso di Miss Italia per Abruzzo e Marche che continua a seguire con la passione di sempre il concorso con il suo staff dell’Agenzia PAI molto professionale.

Impostazioni privacy