Francavilla, nel week end festa in contrada Foro con Fabrizio Fontana e Gli Stadio

francavillaFrancavilla al Mare. Partirà domani sera la festa di contrada Foro a Francavilla al Mare organizzata dall’associazione Angeli Custodi, attiva sul territorio comunale dal novembre 2011.

Nel corso del week end, ogni sera sarà possibile gustare un piatto tradizionale come le sagne con i ceci, insieme agli arrosticini, si apre venerdì sera, a partire dalle ore 21:30, con lo spettacolo di cabaret di Fabrizio Fontana dal titolo “Le so tutte”. Si proseguirà sabato 21 luglio, con i “Balli in piazza” e le canzoni del gruppo “I mosaico”, sempre a partire dalle ore 21:30, per terminare col gran finale di domenica 22 luglio, ore 21:30, con il concerto della nota band Gli Stadio, che si nel corso della serata proporrà le canzoni di maggiore successo che hanno fatto la storia della musica leggera nazionale e non solo. Il concerto, ad ingresso gratuito gratuito, si terrà nella piazza antistante la Chiesa dei SS. Angeli Custodi. Secondo gli organizzatori, dovrebbero essere almeno 25mila le persone che affolleranno il Foro in questa tre giorni di festa.
“Ringrazio l’associazione Angeli Custodi – afferma il sindaco Antonio Luciani – per il grande impegno profuso non solo in questa occasione ma fin dal primo giorno della sua costituzione nel novembre 2011. Un impegno costante che ha permesso di realizzare una festa di risonanza regionale che culminerà con il concerto de Gli Stadio di domenica sera. Un modo per incrementare l’afflusso di turisti e visitatori a Francavilla e per dare ancora più lustro alla nostra estate. La fattiva collaborazione con l’associazione Angeli Custodi è la dimostrazione, l’ennesima, della disponibilità della nostra amministrazione a collaborare con tutte le associazioni operanti sul territorio di Francavilla. Una collaborazione volta ad un unico obiettivo: il bene della nostra città. Abbiamo messo a punto – conclude il sindaco – un piano traffico che consentirà di affrontare nel migliore dei modi la viabilità cittadina tra venerdì e domenica”.

Impostazioni privacy