Lanciano non basta: anche Fossacesia per Onde Sonore Festival

ondesonore_nujuLanciano. Carrellata di artisti per tre location: Onde Sonore 2012 moltiplica esponenzialmente le potenzialità musicali dell’estate frentana. Da domani all’11 agosto parte il festival più atteso della stagione. Ben cinque gli spettacoli gratuiti.

Giunto alla sua sesta edizione Onde Sonore Festival radoppia, per rendere ancora più ricca e variegata la sua offerta estiva: Lanciano e Fossacesia, per cinque eventi gratuiti nelle location di Fossacesia – lungomare e centro città – e di Piazza Plebiscito a Lanciano e un grande evento rock allo Stadio Comunale di Fossacesia. Il festival che da sempre offre uno spaccato dei migliori artisti italiani surfando tra i generi musicali anche quest’anno riempirà l’estate del frentano con una serie di appuntamenti imperdibili e per tutti i gusti musicali, decidendo di concentrarsi con un focus il 2 e il 3 agosto dedicato al rock nostrano.

A scorrere il cartellone si trovano progetti consolidati nel panorama della musica italiana come Roy Paci e Aretuska, Raiz e Radicanto, Peppe Voltarelli, Linea77 e Teatro Degli Orrori, Dj Aladyn affiancati da interessanti nuovi nomi: l’urban-folk dei Nuju, gli ecclettici siciliani Pan Del Diavolo, i protagonisti di “Freaks!” su Mtv e vincitori dell’Heineken contest, About Wayne e gli abruzzesi Voina Hen. Tutti gli show sono unici e in esclusiva regionale per il festival. Gli eventi sono stati resi possibili grazia al contributo del Comune di Lanciano, che ha inserito la rassegna all’interno  nella manifestazione Gustiamo Lanciano, e del Comune di Fossacesia che ha inserito il festival nella programmazione estiva.

Nomi d’eccellenza e di sicura qualità quelli scelti per animare Piazza del Plebiscito a Lanciano, il lungomare e la piazza del Comune di Fossacesia. Quattro date per soddisfare i gusti degli appassionati di musica, di forte impatto emotivo e di grandi nomi.

IL PROGRAMMA

– Fossacesia, LungoMare –

Venerdì 13 luglio

NUJU

gratuito

– Lanciano, Piazza del Plebiscito –

giovedì 19 luglio

ROY PACI & ARETUSKA

gratuito

– Lanciano, Piazza del Plebiscito –

giovedì 26 luglio

RAIZ+RADICANTO

gratuito

– Lanciano, Piazza del Plebiscito –

giovedì 2 agosto

#ondesonorerock

PAN DEL DIAVOLO

gratuito

– Fossacesia, Stadio Comunale –

Venerdì 3 agosto

#ondesonorerock

TEATRO DEGLI ORRORI

LINEA 77

ABOUT WAYNE

VOINA HEN

pre e after show

DJ ALADYN

from Radio Deejay

16 euro + diritti di prevendita

– Fossacesia, Piazza Fantini-

Sabato 11 Agosto

PEPPE VOLTARELLI

-gratuito

 

Segui in tempo reale Onde Sonore Festival su

www.ondesonorefestival.it

Twitter

OndeSonoreFest

Facebook

Ondesonorefestival

INFO:

www.ondesonorefestival.it

ondesonorefestival@gmail.com

 

 

Impostazioni privacy