Stadio pieno ad Atessa per l’Holi Color Day

Atessa. Circa cinquemilaipartecipantiallafestapiùcoloratad’Abruzzochesiè tenutaierialloStadioComunaleMontemarcone di Atessa.Un grandesuccessoinsomma perl’Holi Color Day, iniziativaorganizzatadall’associazione LOL Asd e GlemadEventi e patrocinatadallaRegioneAbruzzo e dal Comune di Atessa,che per ilterzo anno consecutivo ha colorato la cittàdella Val di Sangro.

 “Un granderisultato per un grandeeventocheogni anno crescesempre di più e diventapunto di riferimentodel Centro Italia per le festeHoli– diconogliorganizzatori -d’altra parte Atessa è stata la prima in Abruzzo, il 2 giugno del 2015, a entrare a far parte del circuitodelleiniziativecoloratecheprendonospuntodallafamosafestaindiana. Siamodavvero molto soddisfattioltre a essere, dopoifesteggiamenti di ieri, molto colorati!”

 La festa è iniziatala mattina conl’Abruzzo Color All Runners, unacorsaorganizzata in collaborazione con Tribù Frentana con un percorso di 5 km alla quale hannopartecipato 200 persone di tutte le età.

 Amezzogiornoc’èstatoiltaglio del nastro del color festival cheè andatoavantifino a nottefonda con dj set, ospiti e animazione.Dodici ore di musica con ospitichehannorichiamato e fattoscatenareinumerosipartecipanti: DjOsso, direttamente da m2o, Nausica, nota dj e producer e Mark Storm,ildj e producer piùgiovaned’Italia con isuoiquattordicianni. E poi l’inconfondibile voce di MaricaRotondo,ospitedeilocalipiùrinomatid’Italia e d’Europa.

 Molti sono stati i partecipanti provenienti da fuori regione, perlopiù Marche, Molise, Lazio e Umbria. A completare gli esclusivi dj set animatrici, vocalist e ballerine. Per l’evento sono stati anche allestiti un punto ristoro e una zona animazione per i più piccoli.

 L’appuntamento più colorato d’Abruzzo tornerà nel 2018. “Ringraziamo tutti quanti hanno collaborato alla realizzazione dell’evento e in particolare l’amministrazione comunale che ha sostenuto, fino dall’inizio, la manifestazione. Siamo già pronti per progettare la quarta edizione del festival. Dopo il successo di quest’anno, l’anno prossimo torneremo di nuovo a dipingerci di colori e punteremo ancora più in alto” fanno sapere gli organizzatori.

Impostazioni privacy