Chieti, gemellaggio tra Ud’A Festival e Signature

Chieti. Nasce un gemellaggio tra lo staff di Signature 2017 a Lo Stellario e Umf Ud’A Music Festival per i 2 eventi che ci saranno questa estate a Chieti. Umf UD’A Music Festival si terrà nei 3 giorni seguenti, 1, 2 e 3 Giugno al Campus universitario di Chieti Scalo.

 Organizzato dall’associazione studentesca Azione Universitaria con l’intento di creare il festival universitario più grande del centro Italia. Dopo il successo riscosso negli anni precedenti, questa è la terza edizione dell’Ud’A Music Festival con nuove attività come la Happy Run, il Band Contest a cui seguiranno artisti del calibro di Emanuele Inglese e dj TY1. Una ricca line up di 3 giorni dedicata non solo agli studenti ma volta ad integrare tutti i giovani abruzzesi e non solo che vogliono vivere la realtà universitaria. E’ proprio in questo senso che nasce il gemellaggio con SIGNATURE 2017 LO STELLARIO, affinché si crei un circuito virtuoso di intrattenimento valido in grado di portare vantaggio anche per il territorio.

 Lo Stellario sabato 17 Giugno, sabato 15 Luglio e sabato 12 Agosto. Lo staff di Signature promuoverà le serate di Umf UD’A Music Festival, in particolare quella del 2 giugno dove ci sarà come ospite il Emanuele Inglese, Dj di musica elettronica, sarà un’occasione per invitare tutti gli abitanti di Chieti a prender parte al Festival dell’Università e a sua volta Signature potrà promuovere la serata de Lo Stellario del 17 giugno con ospite Dj BOO WILLIAMS e soprattutto il Bus Navetta gratuito di sabato 17 Giugno, dedicato prevalentemente agli studenti universitari che, altrimenti, non avrebbero modo di salire a Chieti per mancanza di collegamenti.

 Dopo il successo delle iniziative dei Bus Navetta nel 2016, Beviamoci in Centro, Novello Cocktail e Chocofestival questa è la prossima iniziativa: 2) SIGNATURE intende coinvolgere attivamente gli studenti universitari e i cittadini di Chieti Scalo. Nelle prime due serate, 17 Giugno e 15 Luglio organizzerà, già dal tardo pomeriggio, un Bus Navetta gratuito dalla Stazione di Chieti Scalo al centro storico di Chieti, per permettere agli studenti e ai cittadini di conoscere e vivere il centro storico, nelle attività convenzionate e non solo. 5 le tipologie scelte, hotels, ristoranti, locali notturni, bar e pizzerie, attività che affiancheranno attivamente la rassegna musicale per i prossimi 3 mesi. Sarà un’occasione unica per promuoversi a vicenda con un riscontro concreto, con le prevendite della rassegna musicale sarà infatti possibile recarsi nelle attività convenzionate ed avere degli sconti e delle agevolazioni. Sarà anche e soprattutto un modo per incentivare la sicurezza dei giovani, evitando che si rechino in auto da Chieti Scalo al Parco Archeologico della Civitella e per promuovere il concetto del “bere responsabilmente” nonostante non si guidi. 3) SIGNATURE organizzerà, infine, un servizio di Bus Navetta dal parcheggio del Palatricalle al Parco Archeologico della Civitella per agevolare il grande afflusso di auto dalle città limitrofe.

Impostazioni privacy