Chieti, domenica al Marrucino Galà della solidarietà

presentazione_gala_della_solidariet_-_i_never_walk_aloneChieti. Domenica 15 aprile, alle ore 19, presso il Teatro Marrucino di Chieti, si terrà “I never walk alone – Galà della solidarietà”, evento organizzato dalla Fondazione Il salvagente Onlus, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Chieti e della Regione Abruzzo.

“Do il benvenuto alla Fondazione Il Salvagente di Pescara – ha affermato l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Chieti, Emilia De Matteo – che è ospitata dal Comune di Chieti per questa iniziativa. Spesso c’è un disagio che si manifesta sotto varie forme. La Fondazione si prodiga sotto vari settori sia sul territorio che a livello internazionale, ad esempio in Senegal. Faccio i miei migliori auguri per l’attività, in modo particolare alle nuove generazioni. Un plauso va ai ragazzi che mettono a disposizione la loro professionalità in campo musicale. Da qui a giugno hanno deciso di affrontare una raccolta fondi a scopo benefico. Ringrazio la Fondazione sperando che ci sia una grande partecipazione a questo evento”.
“Avremo un bel calendario – ha aggiunto la presidente della Fondazione Il salvagente, Anna Panzone – abbiamo fatto un buon lavoro che dimostra nella pratica ciò che facciamo. Non mi piace definire i ragazzi come disabili o diversamente abili, ma come ragazzi speciali che salendo sul palco incentivano anche gli altri. Spero che l’amministrazione comunale e la Provincia divulghino la notizia dell’evento affinché ci sia la partecipazione delle famiglie e dei bambini. Ci muoviamo a 360°, ma vogliamo fare di più perché un sorriso non costa niente”.
Francesco Rapino

Impostazioni privacy