Lanciano, Feste di Settembre: al via la ‘Questua on line’

Lanciano. “Le Feste di Settembre sono di tutti… e ora tutti posso contribuire a renderle spettacolari. Bastano anche soli 2 euro… e un semplice clic! E per voi tanti premi speciali!”.

Con questo ‘slogan’ il presidente delle Feste di Settembre 2017, Maurizio Trevisan, annuncia un’assoluta novità del Settembre Lancianese: quest’anno, per la prima volta nella storia delle Feste, sarà infatti attivata una questua… online.

Si tratta di una raccolta di fondi ‘volontaria’, nel senso che ognuno può donare quello che vuole, da 2 euro a…. (decidete voi)! Per il pagamento basta collegarsi nell’apposita sezione del sito www.festesettembre.it (il link diretto è http://www.festesettembre.it/contributors/questua-online/), compilare il form e scegliere se pagare con paypal o bonifico bancario.

La Questua online è inoltre abbinata a un sistema di premi con i biglietti della Lotteria delle Feste di Settembre 2017. Ogni mese (da maggio a settembre 2017), a chi dona più di 10 euro regaleremo un biglietto della Lotteria delle Feste di Settembre 2017. Tra tutti quelli che avranno donato meno di 10 euro, invece, ogni mese saranno sorteggiati 5 biglietti della Lotteria. I vincitori saranno avvertiti via mail e potranno ritirare i premi in uno dei punti vendita autorizzati di Lanciano.

 Il primo premio della Lotteria è una bellissima Fiat 500 messa in palio da Lino Motors. Altrettanto ghiotti gli altri premi: al secondo classificato andrà una moto Honda, al terzo un tv color da 42 pollici, e al quarto un cellulare Iphone 5S. E poi tanti altri premi di consolazione.

“La Questua online – sottolinea il presidente Maurizio Trevisan – è un’iniziativa pensata per dare a tutti la possibilità di donare, anche una cifra simbolica come 2 euro. Per i più ‘tecnologici’ abbiamo attivato le donazioni con Paypal, ma si può scegliere anche di effettuare un bonifico, online o offline. Le Feste di Settembre sono di tutti – continua Trevisan – quindi vorrei invitare tutti i Lancianesi a partecipare e rendere le nostre Feste ancora più spettacolari. D’altra parte il programma presentato è molto ambizioso, e con l’aiuto dei cittadini possiamo organizzare ancora tanti piccoli e grandi eventi. Senza dimenticare – conclude Trevisan – l’abbinamento con i biglietti della Lotteria delle Feste di Settembre 2017, che vi daranno la possibilità di vincere tanti premi”.

Maggiori informazioni sulla “Questua online” e il regolamento dettagliato sono disponibili a questo link: http://www.festesettembre.it/contributors/questua-online/ o via mail info@festesettembre.it

Impostazioni privacy