Premio Letterario Rocky Marciano a Ripa Teatina

Ripa Teatina. A Ripa Teatina I Edizione del Premio Letterario Rocky Marciano “Storie di Sport” a cura di Peppe Millanta. Il premio è rivolto agli studenti delle scuole italiane di ogni ordine e grado ed è suddiviso in tre categorie in base all’età

 La partecipazione è gratuita. Inviaci il tuo racconto a tematica sportiva entro il 10 Giugno 2017. Il premio ha lo scopo di diffondere i valori dello sport attraverso la scrittura, facendoli entrare nelle scuole per sensibilizzare i più giovani.

Tutte le info su: http://scuolamacondo.it/storiedisport

 Il Comune di Ripa Teatina, con la Scuola Macondo – l’Officina delle Storie, e il Premio Rocky Marciano Ripa Teatina indice la I ed. del Premio Letterario Rocky Marciano – “Storie di Sport”, con il fine di diffondere i valori ed i principi dello sport considerato nei suoi molteplici aspetti, con particolare evidenza su principi e valori quali diritti umani, salute, cultura, eduzione e integrazione.

L’evento è patrocinato da Regione Abruzzo, Comune di Ripa Teatina Premio Rocky Marciano Ripa Teatina Pro-Loco RIPA Teatina SIEDAS – Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo. Si ringraziano i partner che hanno permesso la realizzare l’iniziativa: Saquella Caffè, Leone 1947, Infinito edizioni, Lions club Pescara “E.Flaiano”, Libreria Mondadori Francavilla al Mare.

Impostazioni privacy