Ortona, tutto pronto per il Premio Primo Maggio

Ortona. Dopo il successo delle precedenti edizioni, ecco in arrivo il quinto appuntamento con il Premio Primo Maggio, contest musicale organizzato dalla Consulta Giovanile di Ortona rivolto a tutti i musicisti emergenti e gruppi musicali emergenti.

 Il contest prevede la partecipazione di massimo 10 formazioni musicali. Il bando di partecipazione è disponibile sulla pagina Facebook della Consulta Giovanile di Ortona e sulla pagina Ortona- Premio Primo Maggio.

 Anche quest’anno il Perdono si apre a suon di musica! La Consulta Giovanile torna con un contest “tutto giovane” che si svolgerá nella serata di giovedì quattro maggio, in Piazza della Repubblica a Ortona, a partire dalle ore 20:00.

 Il Premio Primo Maggio é un’iniziativa che mira a promuovere la musica come forma di espressione artistica, senza alcuna distinzione di genere e con l’obiettivo di offrire uno scorcio del panorama musicale nazionale e locale. Dunque, spazio alle idee, alle sperimentazioni, alla creativitá e a una sana competizione!

 Il bando di partecipazione è scaricabile sulla pagina Facebook della Consulta Giovanile e sulla pagina Ortona-Premio Primo Maggio.
Saranno ammesse alla gara fino ad un massimo di 10 band. Parteciperanno al festival le prime 10 band che si iscriveranno e a tal fine farà fede l’orario di invio delle email con la richiesta di iscrizione.

 L’iscrizione al concorso, tramite i moduli appositamente compilati, deve essere inviata all’indirizzo email consultagiovanileortona@gmail.com entro e non oltre le 12:00 del 30 aprile 2017. Per maggiori informazioni si rinvia al bando.

 Il premio sará assegnato da una giuria di esperti in ambito artistico composta da Gabriele de Giuglielmo, Lorenzo di Deo, Carolina Ciampoli, Augusto Miccoli ed Antonio Tucci. Al vincitore del contest andrà un premio di 500€.

 Per info e contatti: consultagiovanileortona@gmail.com. Pagina Facebook: Ortona- Premio Primo Maggio

Impostazioni privacy