Laura Ephrikian a Chieti presenta il suo nuovo libro

Chieti. Mercoledì 5 aprile prossimo, alle ore 17.00, al Foyer bar del Teatro Marrucino di Chieti, l’attrice e scrittrice Laura Ephrikianparteciperà alla presentazione del suo nuovo libro “Incontri” edito da Spazio Cultura Editore. L’evento,promosso dalla Libreria De Luca di Chieti, sarà condotto da Cinzia Di Vincenzo.

 Con il suo terzo libro, Laura Ephrikian ci propone uno sguardo ai più significativi “incontri”della sua vita e, con una narrazione affascinante ed elegante, tra ricordi ora dolorosi ora leggeri, ci trasporta in un viaggio dove appaiono miti di un’epoca, artisti famosi,altri personaggi ed esperienze che raccontano della dolce fanciulla protagonista di film degli anni ’60,che divenuta donna, ha fatto tesoro della propria maturità dando priorità all’altro e, soprattutto, all’amore per gli altri.

 Così gli “incontri” accompagnano ilpensiero alle proprie radici che evocano la storia tragica del popolo armeno, ma anche l’azione nel presente in cui l’Africa è divenuta la terra che custodisce un pezzo del suo cuore.

Impostazioni privacy