Francavilla, lunedì concerto di Natale a Palazzo Sirena

palazzo_sirenaFrancavilla al Mare. Lunedì 26 dicembre 2011, alle ore 18:30, a Palazzo Sirena a Francavilla al Mare, appuntamento con la musica d’autore.

E’ in programma, infatti, nell’ambito del cartellone delle manifestazioni natalizie, il concerto di Natale dell’Ensemble “Adriana Lecouvreur”, con il soprano Mari Rita D’Orazio e il tenore Franco Becconi, sotto la direzione del M° Ernani Catena. Nel programma, le più belle canzoni natalizie inframezzate da classici della musica statunitense come “Over the Raimbow”  e della musica francese come “La vie en rose” e “Les feuilles mortes”. Un arrangiamento di impatto sicuro renderà sensazioni ed emozioni a chi vorrà partecipare a questo suggestivo appuntamento musicale natalizio. Il M° Ernani Catena, di Francavilla, presidente dell’associazione “Nuovo Canto Popolare della Majella”, arricchisce, con questo importante appuntamento, le iniziative turistiche e culturali che si protrarranno fino all’appuntamento dell’Epifania previsto per il 6 gennaio 2012.
“Dopo l’omaggio di grande impatto a Cicognini – dichiara l’assessore alla Cultura, Pina Rosato – proseguono gli appuntamenti musicali in un Palazzo Sirena che è tornato ad essere un luogo di appuntamento, di evasione e di cultura per i cittadini di Francavilla”.
“Quello che è stato fatto – fa presente il sindaco, Antonio Luciani – per le manifestazioni di Natale non sarà occasionale: la Sirena tornerà ad essere il fulcro della città. Presto, infatti, Palazzo Sirena diverrà cantiere e sarà restituito ai francavillesi con la dignità che merita una struttura di tale pregio al centro di Francavilla”.

Impostazioni privacy