Cicognini Festival a Francavilla

palazzo_sirenaFrancavilla al Mare. Si terrà al Palazzo Sirena di Francavilla al Mare, giovedì 22 dicembre alle ore 21:00, un omaggio al compositore di musiche da film Alessandro Cicognini con la partecipazione straordinaria dell’attrice Isabel Russinova e l’esecuzione di musiche da film dei più grandi compositori di tutti i tempi da parte dell’ensemble I Suoni del sud con la direzione artistica del Maestro Gianni Cuciniello.

L’evento, organizzato dall’assessorato comunale alla Cultura, rientra nel cartellone delle iniziative natalizie dell’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Luciani.
“Ci riempie di orgoglio – afferma l’assessore alla Cultura Pina Rosato – poter ospitare nella nostra città un evento culturale così importante, che ricorda Alessandro Cicognini, il quale con le sue grandi musiche da film ha dato lustro alla nostra città. Un’iniziativa che sottolinea ancora una volta l’impegno di questa amministrazione nel rilanciare l’immagine di Francavilla”.
“La serata – sottolinea il sindaco, Antonio Luciani – vuole essere anche un momento particolarmente significativo nel corso della quale l’amministrazione comunale tutta porgerà gli auguri di Natale e di un sereno 2012 ai cittadini di Francavilla”.

Impostazioni privacy