Un Natale di teatro e musica per Canosa Sannita

albero_nataleA Canosa Sannita le festività natalizie annunciano un ricco programma di concerti, spettacoli teatrali, l’immancabile tombolata, il veglione di fine anno e la festa della Befana, oltre a un’iniziativa particolare e molto bella, come “La cena al buio” organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’Unione italiana ciechi di Chieti (mercoledì 28 dicembre). Il ricco cartellone di appuntamenti è promosso dal Comune di Canosa Sannita in collaborazione con la Pro Loco, il Coro folcloristico di Canosa Sannita, la Parrocchia dei Santi Filippo e Giacomo e l’associazione ACVIP. 

Questa sera (martedì 13 dicembre) alle ore 19.30 la Biblioteca comunale ospita un corso di feltro dal titolo “Prepariamoci al Natale”. 
Giovedì 15 dicembre il Centro anziani ospiterà alle ore 20 il Concerto di Natale del locale Coro folcloristico .
Domenica 18 dicembre la Pro loco terrà una gita ai mercatini di piazza Navona a Roma, con ritrovo e partenza alle ore 6.30 da piazza Indipendenza.
Lunedì 19 dicembre dalle ore 16.30 nel Centro sociale di via degli Eroi gli alunni della Scuola dell’infanzia intoneranno i canti di Natale.
Mercoledì 21 dicembre la Pro loco organizzerà dalle ore 19 la Tombolata con Babbo Natale per grandi e piccini presso il centro sociale di via degli Eroi.
Giovedì 22 dicembre il Coro folcloristico terrà il concerto di Natale dalle 19 presso la Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo.
Mercoledì 28 dicembre la Pro loco organizzerà la cena «al buio» insieme all’Unione italiana ciechi di Chieti.
Venerdì 30 dicembre il gruppo musico-teatrale «La Fenice», in collaborazione con il Comune di Canosa Sannita, presenterà «La poesia del Natale» alle ore 21 presso la Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo.
Sabato 31 dicembre l’Asd Canosa Calcio e la Pro loco organizzeranno il veglione di fine anno presso il Campo Boario di via degli eroi.
Giovedì 5 gennaio 2012 l’associazione Acvip e il Coro folcloristico allestiranno la Cena della Befana presso il ristorante “Da Margherita” di Città Sant’Angelo.
Venerdì 6 gennaio, come ormai accade ogni anno, il Comune promuoveranno per i bambini e le loro famiglie la «Festa della Befana» a partire dalle ore 15 in piazza Indipendenza.

Impostazioni privacy