A Rocca San Giovanni tornano i mercatini di Natale

mercatino-nataleRocca San Giovanni. Si svolgeranno sabato e domenica 3 e 4 dicembre prossimi i tradizionali Mercatini di Natale a Rocca San Giovanni. Per il quinto anno consecutivo le vie del borgo medievale del paese saranno nuovamente pervase dalle tipiche atmosfere del Natale, in un percorso che, tra stand enogastronomici e vetrine dell’artigianato a tema natalizio, permetterà di gustare le tipicità enogastronomiche locali e di scoprire le bellezze del centro storico.

Vino novello, olio nuovo, vin brulé, l’immancabile polenta alla roccolana: sono questi alcuni dei manicaretti che lo staff della manifestazione, composto da assessori, consiglieri comunali, componenti la locale sezione Pro Loco e da tanti giovani del paese, preparerà per offrire il meglio a cittadini e turisti che ogni anno non mancano all’appuntamento di Rocca, una versione invernale degli itinerari del gusto che si svolgono in piena estate e che immancabilmente attirano l’attenzione di migliaia di visitatori.

L’apertura degli stand è prevista alle ore 18 e proseguirà per le intere serate. L’itinerario sarà accompagnato dalle melodie del Natale che risuoneranno, come sempre, per vicoli e larghetti.

Impostazioni privacy