Open day all’Istituto Alberghiero di Villa Santa Maria

Villa Santa Maria. Anche quest’anno l’Istituto Alberghiero “G. Marchitelli” di Villa Santa Maria organizza, per il 29 gennaio 2017, la giornata dell’”Open day”, in occasione della quale la scuola apre le porte, alle famiglie e agli alunni che desiderano iscriversi, per presentare la propria offerta formativa.

 Durante questa giornata, i visitatori potranno accedere ai laboratori di cucina e ai locali in cui si effettuano le esercitazioni e osservare da vicino la professionalità e l’abilità dei nostri docenti di scienza e cultura enogastronomica, di accoglienza turistica e di sala, coadiuvati dagli alunni di indirizzo.

 Sarà, inoltre, possibile visitare il convitto maschile e quello femminile e incontrare gli educatori, a disposizione delle famiglie per fornire delucidazioni in merito alle opportunità che la struttura offre, sia per coloro che vogliono risiedere per l’intera settimana (dal lunedì al venerdì) sia per chi è orientato verso la scelta del semiconvitto. La scuola sarà aperta dalle ore 10:00 alle 18:00 e, a tutti coloro che parteciperanno, sarà offerta la degustazione di assaggi preparati dagli alunni, sotto la supervisione dei docenti di enogastronomia.

 Per ulteriori informazioni contattare: centralino: 0872-944422—www.istitutoalberghierovillasantamaria.it

Impostazioni privacy