Francavilla, primo memorial Paolo Travaglini di Beach Tennis

francavillaFrancavilla. Lo stabilimento Drago Verde di Francavilla al Mare ha ospitato, dal 28 al 31 luglio scorsi, il torneo open nazionale di Beach Tennis “1° Memorial Paolo Travaglini”.

L’evento, organizzato da Cinzia Potere, compagna dello scomparso Paolo, in collaborazione con l’ASD Beach tennis Abruzzo, prevedeva nei primi due giorni un torneo amatoriale che ha visto la partecipazione di 28 coppie locali.

Nella categoria del doppio misto la vittoria è andata ai teatini Gianni Giurastante e Alessia D’Annunzio i quali hanno superato in finale il maestro di tennis, Ennio Marianetti e Cinzia Potere.

Nel doppio maschile il maestro Marianetti e l’ex campione italiano di beach volley, Massimo Marino, si sono imposti su Emiliano Cardarelli e Simone Scardetta.

Dalla mattinata di sabato è andato in scena il torneo federale al quale hanno preso parte coppie provenienti  da tutta Italia.

Il tabellone principale vedeva ai nastri di partenza otto coppie teste di serie e otto provenienti dalle qualificazioni.

Grande cornice di pubblico alla finale di domenica che ha visto la coppia romana formata da Francesco Ercoli e Luca Petrini prevalere su William Forcellini e Mikael Alessi.

Impostazioni privacy