Torneo delle Province d’Abruzzo: Chieti vincitrice della seconda edizione

chieti_squadra_provinciaChieti. La Provincia di Chieti si è aggiudicata la seconda edizione del Torneo di Calcio di Solidarietà delle Province d’Abruzzo, che si è svolto a Teramo dal 18 al 23 luglio scorso e che quest’anno in via eccezionale ha visto la partecipazione dei Comuni di Giulianova e Teramo.

La formazione teatina ha vinto i tre confronti che ha disputato, battendo nell’ordine il Comune di Giulianova per 3 a 2; la Provincia di Teramo per 2 a 1 e in finale la Provincia dell’Aquila per 1-0.

“Questo Torneo” spiega l’assessore allo sport della Provincia di Chieti Silvio Tavoletta “è un’iniziativa di solidarietà destinata a raccogliere fondi per acquistare carrozzine job, ausili che permettono ai disabili e alle persone con difficoltà motorie l’accesso in spiaggia e in acqua e che verranno donate ai Comuni della costa teramana. Questa edizione del Torneo è stata organizzata egregiamente dalla Provincia di Teramo, per l’anno prossimo si candida la Provincia di Chieti ad organizzare noi il Torneo, mettendo di nuovo insieme i valori dello sport e della solidarietà per aiutare chi soffre”.

Impostazioni privacy