La prima Notte Bianca a Fossacesia

fossacesia_nottebiancaFossacesia. Venerdì 29 luglio, sul Lungomare di Fossacesia, sarà possibile vivere l’emozione della prima Notte Bianca. Musica, arte e spettacolo, mercatini etnici, artisti di strada e le immancabili specialità enogastronomiche saranno gli ingredienti della manifestazione, organizzata dall’associazione Trabocchi & Venere, patrocinata dalla Provincia di Chieti e dal Comune di Fossacesia.

Quattro le aree predisposte per l’evento e tra una frittura di pesce e un antipasto di mare, un arrosticino e frutta fresca, ci sarà musica per tutti i gusti.

“E’ la prima volta” commenta il presidente dell’associazione Fausto Troilo “la nostra prima Notte Bianca e vuol essere una grande occasione per Fossacesia marina. In una estate che presenta davvero pochi eventi, abbiamo deciso di scommettere sui giovani e sulla loro voglia di divertirsi. Sono convinto che il connubio fra musica, buona tavola e bellezze naturali saranno un ottimo motivo di richiamo per tanti. Invito tutti a vivere con noi una Notte bianca intensa e ricca di suggestioni”.

Impostazioni privacy