Seminario e concerto di Durga McBroom a Chieti Scalo

Chieti. DurgaMcBroom, la storica corista dei Pink Floyd, incontrerà domenica 18 dicembre i futuri talenti del canto moderno.

 Venti appassionati di canto avranno la possibilità di trascorrere due ore, dalle 18 alle 20, con l’artista di fama internazionale dalla quale riceveranno preziosi consigli per diventare un cantante di successo. L’incontro, organizzato da Music Force e Born to be Street, si terrà nella Scuola di musica Music Force presso gli Studi Loov a Chieti Scalo e sarà solo l’antipasto del soggiorno abruzzese della nota cantante che martedì 20 dicembre si esibirà con i Floyd on the Wing byTerzacorsia allo Stammtisch di Chieti Scalo.

 “I ragazzi – sottolinea Emanuele La Plebe di Music Force – avranno l’opportunità unica con questo seminario di confrontarsi con Durga e condividere le esperienze e la tecnica dell’artista”. “Un’operazione questa – aggiunge – fortemente voluta da Music Force che, oltre ad organizzare grandi eventi e produrre nuovi artisti,promuove l’aspetto didattico e culturale della musica su tutto il territorio e lo fa, in questo caso, con una star che ha solcato i palchi più prestigiosi a livello mondiale”.

 Ed è proprio dai maggiori palchi internazionali che Durga ha raccolto un bagaglio inestimabile di atteggiamenti vincenti mirati che l’hanno resa la star di oggi, dal canto alla tecnica, dal talento naturale alla dote innata da showgirl.

 Alcuni dei partecipantialla prestigiosa talent schoolavrà l’opportunità di eseguire un brano sotto gli occhi attenti di Miss Durga che elargirà ai giovani talenti preziosi consigli per un risultato vocale di alta qualità.

 Tutti i cantanti riceveranno l’attestato di partecipazione al seminario autografato da Durga. Per ulteriori informazioni rivolgersi al 3495860633. La lady Pink Floyd si esibirà poi martedì 20 dicembre allo Stammtisch di Chieti Scalo insieme aiFloyd on the Wingby Terzacorsia, tribute band abruzzese dei Pink Floyd ma anchegruppo affermato e consolidato che vanta un tour oltralpe e che si è visto affidare, tra i tanti risultati, il primo raduno abruzzese dei fan dei Pink Floyd nel 2015, evento organizzato da Music Force che portò oltre 25mila persone a Chieti Scalo.

 Il concerto del 20 dicembre, organizzato dallo Stammtisch e da Born to be Street, con la preziosa collaborazione di Music Force, sarà l’occasione imperdibile per poter riascoltare dal vivo i più grandi successi della band che ha scritto la storia della musica rock a livello mondiale, arricchiti dalla voce autentica di Durgache sin dal 1987 con “A MomentaryLapse Of Reason” è sempre stata presente in ogni album e nei più famosi tour mondiali della band britannica.

 “Volevamo un evento che avesse risonanza anche fuori regione – spiega Adalgisa Camerano della Born to be Street – e ci siamo riusciti. Sono già tantissime le prenotazioni giunte da Marche, Molise e Lazio”.

 Il live di Durga è peraltro l’unica data dell’artista per tutto il Centro Italia.

Impostazioni privacy