-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Chieti, in 5mila ieri per i Subsonica. Ora tocca a Giuliano Palma

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 20:13

giulianopalmaChieti. Sold Out per i Subsonica: quasi 5mila persone hanno cantato e ballato di fronte al palco de La Civitella, che ospitava la band torinese per il primo appuntamento del festival Onde Sonore 2011.

Quasi 5000 persone arrivate da tutta la regione e dal centro Italia, hanno animato ieri sera l’Arena La Civitella per l’esibizione della band torinese, in giro per il Paese con l’Eden Tour. Solo, se così si può dire, l’inizio dell’edizione 2011 del festival Onde Sonore. Ricchissimo il programma della manifestazione che riempirà di spettatori l’estate della costa frentana.

Grande attesa per due dei gruppi più rappresentativi della scena rock indipendente: la storica band capitanata da Davide Toffolo,  Tre Allegri Ragazzi Morti e i One Dimensional Man, tornati sulle scene con un nuovo album che si è fatto notare per l’originalità e l’innovazione artistica. Entrambi si esbirianno a Treglio, in località Vidizze, rispettivamente il 4 e il 5 Agosto a ingresso gratiuto.

 

Fresco di conferma, invece, il concerto di un altro big della scena musicale italiana: Giuliano Palma & The Bluebeaters si esibiranno a Lanciano in Piazza Plebiscito il 28 luglio. Si dovrà, però, attendere ancora per avere maggiori dettagli seguiranno sull’evento.

 

Daniele Galli


-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate