Lanciano, Sintonie Hi-Fi Show si conferma un grande successo

Lanciano. Grande successo per la diciannovesima edizione di Sintonie Hi-Fi Show, la rassegna nazionale di alta fedeltà e musica live che si è tenuta venerdì e sabato a Villa Medici a Lanciano.

 Circa trenta gli espositori dei marchi più riconosciuti dell’alta fedeltà tra i quali Vtl, Audio Point, Audioreview, Audio Reference e tanti altri che hanno partecipato alla kermesse. Presenze anche dall’estero con il rappresentante di Vtl California e quello di Tab Lab Belgio.

 Venti le sale d’ascolto che hanno accolto il numerosissimo pubblico, proveniente da ogni parte dello Stivale, nelle due giornate dedicate alla musica di qualità con le anteprime più ricercate dei prodotti hi fi.

 “Sintonie si conferma un successo sia nella giornata di venerdì e quella di sabato – ha dichiarato Marco Angelucci, ideatore dell’evento – abbiamo avuto, come sempre, ospiti provenienti da tutta Italia e siamo molto soddisfatti di un evento che l’anno prossimo spegnerà la sua ventesima candelina”.

 L’evento, organizzatodall’associazione ASPAM(associazione Sintonie per la Promozione dell’Alta Fedeltà e della Musica), con la partnership di Angelucci Hi Fi e il patrocinio della Regione Abruzzo,ribadisce la sua notorietà a livello nazionale e si attesta come la più riconosciuta iniziativa di settore in tutta Italia.

 Momento di indiscussa emozione i concerto del trombettista jazz Paolo Fresu insieme a Daniele Di Bonaventura. I due musicisti si sono esibiti nella serata di venerdì con un coinvolgente repertorio. Un viaggio musicale di un’ora e mezza che ha toccato differenti generi, da Bach a Puccini fino ai ritmi sudamericani.

 “Sintonie Hi-Fi Show” è anche attenta alla promozione dei prodotti tipici del territorio. Anche quest’anno è stato allestito un percorso enogastronomico al quale hanno partecipato la Fabbrica del Bocconotto, la Cantina Frentana, l’Azienda Agricola Rulli Nicoletta e Like Abruzzo, l’e-commerce enogastronomico.

 L’organizzazione annuncia già un’importante novità per la ventesima edizione, quella del 2017: “Sintonie Hi-Fi Show” cambierà location e si terrà il 22 e il 23 settembre dell’anno prossimo al polo fieristico di Rimini.

Impostazioni privacy