A Chieti la Notte Bianca dello Sport

corso_marrucinoAnche Chieti parteciperà alla “Notte Bianca dello Sport” che si svolgerà sabato 28 maggio. Ne dà notizia l’assessore alle Attività Produttive, Antonio Viola, che questa mattina ha incontrato il presidente provinciale del Coni Gianfranco Milozzi e i rappresentanti di Confcommercio, Marisa Tiberio e Michele D’Andrea e Confesercenti, Lido Legnini.

“Si è, in particolare, affrontato il tema del coinvolgimento dei commercianti” spiega meglio Viola “e, a tale proposito, ho preannunciato un’ordinanza con la quale si darà facoltà di posticipare la chiusura delle attività commerciali fino alle ore 24.00”.

Sarà, inoltre, indetto un concorso relativo all’allestimento della vetrina sportiva più bella. Nel corso della stessa Notte Bianca, verrà  rilasciato un attestato ai commercianti che aderiranno all’iniziativa.

“Rivolgo, pertanto, fin da ora un invito agli stessi commercianti” ha concluso Viola “a mantenere aperte le loro attività in occasione della quarta edizione della manifestazione che quest’anno coinvolgerà anche la parte bassa della città con un incontro di pugilato che si svolgerà in piazzale Marconi”.

Impostazioni privacy