Canosa Sannita, cena di beneficenza per Amatrice

Canosa Sannita. Il comune di Canosa insieme alle associazioni territoriali locali, organizzano per sabato 17 settembre ore 20,30 presso Palazzo Conti Martucci, un cena di beneficenza il cui ricavato verrà devoluto all’Associazione Laga Insieme di Amatrice.

 La particolarità sta nel fatto che tutto quanto verrà cucinato, arriverà direttamente dal paese reatino e ciò non solo  al fine di aiutare le attività locali, ma anche per presentare una amatriciana veramente doc. Saranno i cuochi di Laga Insieme cucinare l’intera cena dove si potrà partecipare versando un contributo di 10 euro e si avrà diritto a un primo, secondo, frutt, dolci e bevande.

 Il Sindaco Di Sario è molto soddisfatto per questa iniziativa e questo anche perchè tra Canosa e Amatrice, già in altre occasioni ci sono stati questi scambi interculturali e ciò grazie all’impegno dell’Associazione Culturale Valori Idee Passioni per Canosa. Per sabato sera già da giorni addietro non ci sono più posti. Doveroso dire  grazie ai cittadini canosini che hanno risposto alla grande a questa  piccola iniziativa comnque utila ad aiutare seppur minimamente, le popolazioni che hanno subito il sisma del 24 agosto.

Impostazioni privacy