Rocca San Giovanni, evento di beneficenza per Amatrice

Rocca San Giovanni. L’Amministrazione comunale di Rocca San Giovanni promuove l’evento di beneficenza “Rocca San Giovanni AMAtrice” in favore della popolazione colpita dal sisma del 24 agosto scorso.

 L’iniziativa organizzata in collaborazione con tutte le associazioni del territorio, verrà svolta Domenica 11 settembre 2016 dalle ore 20 in Piazza degli Eroi a Rocca San Giovanni. L’intero incasso della serata sarà devoluto e consegnato direttamente al Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi. L’evento nasce dal forte spirito di solidarietà di tutti i cittadini di Rocca San Giovanni verso le famiglie terremotate, visto anche il legame che li unisce alla cittadina laziale, appartenente anch’essa al Club de “I borghi più belli d’Italia”.

 La serata eno-gastronomica a base del tipico piatto della tradizione amatriciana sarà arricchita dallo spettacolo “Grease New Generation” a cura del Centro Diurno Minori e dal concerto musicale “Soundtaste” con la preziosa presenza della concittadina Sara Bellisario. Inoltre artisti locali quali Antonio Russo, Fabio Masciangelo e Antonio Minieri realizzeranno insieme a bambini e ragazzi diversi dipinti su tela negli angoli più suggestivi del borgo che verranno poi venduti all’asta durante la serata. Anche il ricavato della stessa sarà devoluto in beneficenza.

Impostazioni privacy