Francavilla, Sagra degli Arrosticini a Fontechiaro

Francavilla al Mare. Sabato 3 e domenica 4 settembre, tradizione ed enogastronomia nel quartiere di Fontechiaro a Francavilla. Arriva la settima edizione della Sagra degli Arrosticini,nel quartiere collinare di Francavilla.

 L’organizzazione è del Centro sport e cultura “I ragazzi del Sorriso” che, in collaborazione col Comune e grazie ad alcuni sponsor è riuscito ad organizzare una due giorni piena di appuntamenti. La zona in cui si svolge la sagra è il piazzale antistante il ristorante “Agli amici”, sulla strada vecchia per Chieti.

 Questo il programma: Sabato 3 settembre alle ore 18.15 è prevista la partenza del trofeo podistico Fontechiaro Tou, alle 21 concerto/spettacolo con “I musici” nella notte della Taranta. Domenica 4 settembre alle 18 è previsto il secondo raduno 500 match con vetture d’epoca, ed alle 21 il concerto/spettacolo con i “Tequila e Montepulciano band”. Durante le serate saranno presenti stand gastronomici con prodotti tipici. Per informazioni è possibile contattare gli organizzatori ai seguenti recapiti: Piero (3278283753), Romolo (3475018085) Nando(3479637418)

Impostazioni privacy