San Giovanni Teatino, il Comune promuove DanzaIstruzione

San Giovanni Teatino. Il Comune si San Giovanni Teatino sostiene e promuove “DanzaIstruzione”. Si tratta di un progetto che nasce con lo scopo di premiare il talento di bambini e bambine con la passione della danza, di età compresa tra i 6 e i 13 anni, ma che non hanno possibilità economiche per poter prendere parte ai corsi. L’Ateneo Abruzzo Danza nette in palio, come ogni anno, 6 borse di studio interamente finanziate e concesse per lo studio della disciplina.

 La selezione delle candidate e dei candidati terrà conto del reddito ISEE del nucleo familiare che, riferito al 2015, non dovrà essere superiore ai 10.400 euro. A parità di requisiti prevale l’ordine di presentazione delle domande.

 “Anche quest’anno ringrazio l’Ateneo per aver confermato il progetto che offre un’opportunità a giovani e potenziali talenti di San Giovanni Teatino – dichiara il Sindaco Luciano Marinucci – La scuola dimostra di condividere quell’attenzione al sociale che la mia amministrazione chiede alle realtà del territorio e che mi troveranno sempre al loro fianco”.

 La selezione consiste in un test attitudinale che si svolgerà durante la “Settimana della Danza” che si svolgerà da lunedì 12 a domenica 18 settembre 2016 nella sede dell’Ateneo Abruzzo (via Caravaggio, San Giovanni Teatino).

 I risultati della selezione saranno esposti in bacheca della scuola di danza e pubblicati nel sito www.comunesgt.gov.it entro il 23 settembre 2016. Superata l’audizione l’aspirante allievo/a sarà invitato ad un periodo di prova ‘obbligatorio’ che verrà con la direzione (2/3 giorni lavorativi) per determinare l’inserimento nel corso. E’ possibile inviare la candidatura per email ateneoabruzzodanza@hotmail.it oppure chiamando i numeri 085.4408617 – 340.1657451.

Impostazioni privacy