Trionfo del Notre Dame de Paris a Chieti

Chieti. E’ il più grande successo di sempre nella storia dello spettacolo in Italia. Dopo il trionfo di tutte le rappresentazioni andate in scena finora con più di tre milioni e mezzo di spettatori in 14 anni di repliche Notre Dame de Paris non solo si riconferma lo spettacolo più amato dal pubblico, ma anche quello che ha battuto ogni record di presenze in Italia, perfino il proprio successo originale.

 E anche gli appuntamenti di Chieti, organizzati dalla Alhena Entertainment e dalla Ventidieci, hanno segnato un grande trionfo con un totale di quasi 14.000 spettatori; battendo così il record del 2003 che ne aveva totalizzati poco più di 12.000.

 Grande risposta della regione intera e della città di Chieti e grande collaborazione con le istituzioni, con il Comune di Chieti e con il prezioso intervento del Prefetto Dott. Antonio Corona che nella replica del 25 è salito sul palco per un messaggio di sensibilizzazione a favore dei terremotati ringraziando direttamente la città nella sua massima istituzione politica cioè il sindaco Di Primio.

 A questo proposito importante è stato il gemellaggio con protezione civile e kiwanis Pescara. C’è stato l’inserimento stand con raccolta fondi durante le 4 serate iniziate tutte con un minuto di silenzio per le vittime del terremoto, tutti i protagonisti insieme hanno invitato il pubblico a donare e sensibilizzato tutti per intervenire in aiuto dei connazionali più bisognosi rimasti vittima dell’immane tragedia.

 Indirettamente si è avuto anche un incremento dei visitatori al Museo della Civitella che, grazie alla vetrina data da NOTRE DAME DE PARIS ha contato più visite e target trasversale di pubblico.

 Un tour, questo del 2016, con critiche entusiaste, pubblico in delirio, e presenze che in questo periodo fanno gridare al miracolo. A Chieti le date sono state realizzate con il cast originale all’ Anfiteatro La Civitella | dal 24 al 27 agosto.

Impostazioni privacy