Torrevecchia, festa San Rocco: i biglietti vincenti della lotteria

Torrevecchia Teatina. Grande successo del tenore Piero Mazzocchetti nella serata finale delle festività patronali di San Rocco. Un successo che ha siglato la bellissima riuscita di queste feste, attese da anni dalla popolazione di Torrevecchia e da molti dei paesi del circondario.

 Il Comitato Feste, costituito da Antonio Di Giosafat, Marco Di Giovanni, Maurizio Melaragna, Gabriele Serra, Dante Teodoro e dal Parroco Don Nicolino Santilli che lo presiede, ha scelto una formula che è stata premiata da una grandissima ed entusiastica partecipazione di pubblico, tanto per le attività religiose quanto per quelle civili.

 Quattro i giorni di festa, dedicati ai gusti e alle aspettative di tutte le fasce di età. A cominciare da domenica 14 agosto con il Raduno delle Auto d’Epoca, la cui madrina d’eccezione è stata Miss Adriatico Francesca Paolini, e con la serata animata dalla bella voce della cantautrice teatina Giulia Pellegrini e dal cabarettista di “Colorado Café” Gianluca Impastato con i suoi esilaranti personaggi; per giungere alla sera di Ferragosto con i balli di gruppo e ballo liscio per i numerosi intervenuti, mentre giorno 16 la giornata è iniziata con la diretta della Santa Messa su Radio Maria e la deposizione della corona al Monumento ai Caduti. Alle 18.30 la Solenne Celebrazione Eucaristica in piazza con S.E. Bruno Forte e la processione, mentre in serata tanta gente e soprattutto tanti giovani hanno animato Piazza San Rocco e il Parco dello storico Palazzo dei Baroni a suon di pizzica e disco dance. Giorno 17 il botto finale con l’applauditissimo concerto di Piero Mazzocchetti, e dei suoi allievi, e prima dei coloratissimi fuochi d’artificio l’estrazione della lotteria che ha assegnato come primo premio uno scooter. Ecco i biglietti vincenti della Lotteria di San Rocco: 1) 3362; 2) 8550; 3) 1542; 4) 3495; 5) 4155.

Impostazioni privacy