A Chieti le riprese dell’ultimo film con Massimo Ceccherini

ceccheriniChieti. Sarà presto realizzato un film per il cinema le cui riprese si svolgeranno a Chieti, Lanciano e Ortona.

Ne dà notizia l’assessore allo Sport e alla Promozione Turistica di Chieti, Marco Russo. La regia sarà di Marco Liberti, mentre gli attori protagonisti saranno Enzo Salvi, Maurizio Battista, Massimo Ceccherini, Simona Borioni. In via di definizione, invece, Elena Santarelli, Pierluigi Di Lallo, Serena Bonanno, Kaspar Capparoni, Martina Stella, Roy De Vita e Nancy Brilli.

La società produttrice ricerca sul territorio persone interessate a partecipare nel ruolo di figuranti di scena. “Chi fosse interessato – ha dichiarato Russo – potrà presentarsi ai casting nei seguenti giorni: mercoledì 16 e sabato 19 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, presso Palazzo de Pasquale, in via Vicoli 17, per presentare la propria candidatura esclusa ai minorenni. Tale progetto è stato accolto dal mio assessorato con grande entusiasmo in quanto ennesima opportunità per la città di Chieti di promozione turistica e contributo tangibile per la visibilità nazionale ed internazionale della stessa città già intrapresa con i progetti che l’assessorato sta portando avanti”.

Impostazioni privacy