-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Treglio, al via la seconda ‘Festa del bambino’

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 22:59

Treglio. Torna l’appuntamento per i più piccoli. Rinviata nello scorso week end per la pioggia, si terrà domani, 10 agosto, a Treglio (Ch), la seconda edizione della “Festa del bambino”.

 Il cuore del paese sarà addobbato e si trasformerà in un luna park, con divertimenti di ogni genere. La manifestazione è in Piazza San Giorgio, dalle 17. L’iniziativa è a cura della ludoteca “La farfalla Nicolga”, del Comitato feste, dell’associazione culturale “Treglio affresco” e con il patrocinio del Comune. Gonfiabili per tutte le età, giochi a squadre, giochi all’aperto, attività di manipolazione, colori, costruzioni, dondoli, baby scivoli, puzzle, piscine con palline e i persognaggi del mondo dei cartoon che prenderanno vita.

 E ancora giocolieri, trucca bimbi, pony, dolci e zucchero filato… “Svago e sorrisi assicurati per i bambini e per i ragazzi – dice il sindaco Massimiliano Berghella -. Invitiamo tutti i genitori a portare i loro figli – aggiunge – per un momento ludico, di spensieratezza e di socializzazione. E per gli aduti gastronomia e bevande”. L’anno scorso hanno partecipato in migliaia: un vero e proprio assalto al divertimento.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate