Premiati i vincitori della prima puntata de “I piccoli amici dell’Amadeus”

premiazione_prima_puntata_i_piccoli_amici_dellamadeusChieti. Grande successo venerdì sera per la prima tappa del Concorso “I piccoli amici dell’Amadeus”.

Nella puntata d’esordio della seconda edizione del talent show al ristorante pizzeria “Amadeus” sono risultati vincitori nella categoria “Canto” Graziana Minnini, allieva di Ida Decenvirale e premiata dalla giurata Assunta Di Basilico, mentre nella categoria “Ballo” la giurata Silvia Brattelli ha premiato il duo Martina Meloni & Kevin Costanzi, ballerini caraibici allievi del Club Luana. Infine, la vincitrice del televoto Stefania Brandimarte della scuola “Dragon Fly”, è stata premiata dal presidente di giuria Giustino Tacconelli. Il prossimo appuntamento è per domenica 13 marzo.

Il concorso è organizzato dal’associazione “Promotional talent”, in collaborazione con il ristorante pizzeria “Amadeus”. La direzione artistica è di Valeria Di Federico (presentatrice dello show) e Domenico Bucci. Tutta l’edizione va in onda su Tvq ogni sabato pomeriggio alle 17.30 con regia di Christian Mincone. Per informazioni si può  visitare il sito www.ipiccoliamicidellamadeus.it (c’è anche un profilo pubblico su facebook). Per comunicazioni si può contattare l’indirizzo email info@promotionaltalent.it.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy