Al via ‘Naturalmente a Fossacesia’ con i sapori dell’enogastronomia locale

Fossacesia. Vino e dell’Olio. La manifestazione si svolgerà nei giorni 8 e 9 agosto lungo le vie del centro cittadino. Una due giorni di apputamenti culinari uniti al divertimento, alla buona musica ed a spettacoli itineranti di giocolerie e animazione per bambini.

 Lungo il percorso saranno allestiti gli oltre 15 stand tra associazioni e produttori del territorio pronti a far degustare le migliori tipicità abruzzesi. Molto atteso per martedì 9 agosto alle ore 22.30 lo spettacolo del comico abruzzese Marco Papa che allieterà la serata con le gag comiche, le pubblicità e alcuni spezzoni dei suoi migliori film doppiati in dialetto pescarese.

 L’apertura degli stand è prevista per le ore 19.30 e già a quell’ora saranno attive le aree divertimento per bambini, mentre le postazioni musicali daranno il via alle danze dalle 20.30 in poi. Un’edizione, curata da Francesco Di Tullio, che non lascia nulla al caso il cui obiettivo vuole coniugare insieme il divertimento con i buoni sapori della enogastronomia tradizionale di Fossacesia.

Impostazioni privacy