San Salvo, ‘Progetto Sud Festival’ rinviato per allerta meteo

San Salvo. “Progetto Sud Festival”èstato rinviato, a causa degli allarmanti avvisi di condizioni metereologiche avverse, al 26, 27 e 28 agosto prossimi. Dopo l’allarme maltempo diffuso in queste ore per le giornate di domani e dopodomani, l’organizzazione dell’evento ha deciso di posticipare l’iniziativa a fine mese, con l’aggiunta oltretutto di una data.

 La kermesse, organizzatadall’associazione culturale“Progetto Sud” e dalla Events Service, con il patrocinio del Comune di San Salvo e della Regione Abruzzo, durerà tre giorni e seguirà il seguente calendario: il 26 agosto il concerto dei 99 Posse, il 27 la Bandabardò e il 28 gli Apres la Classe.

 Riconfermato sin da ora lo StreetFoodd’aMare ovvero l’originale cibo da strada che vedrà coinvolti oltre trenta foodtruck che delizieranno i palati dei numerosi partecipanti per ben tre giorni.

 Per essere costantemente aggiornati su “Progetto Sud”, è a disposizione la pagina Facebook dell’evento al seguente link https://www.facebook.com/Progetto-Sud-Festival-1492793647629165/?fref=ts e il sito Internetwww.progettosud.eu

Impostazioni privacy