Mika illumina Chieti

Chieti. Pubblico delle grandi occasioni all’Arena La Civitella di Chieti dove si è esibito il cantante inglese Mika incantando le tantissime presenze, perlopiù femminili del capoluogo teatino. Il concerto è stato organizzato dalla Best Eventi.

 Dopo un tour da tutto esaurito nei palazzetti delle più grandi città italiane ed europee, che ha toccato anche l’Asia e l’America, il tour mondiale di Mika torna così in Italia per uno spettacolo unico, dove ci sono tutti i più grandi successi, ormai innumerevoli, di un’artista dalla carriera sempre con più successi (da “Grace Kelly” a “Stardust”, da “Relax” a “Good Guys”, da “Rain” a “Underwater”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “Lollipop”, “Boum Boum Boum”, “We Are Golden”, “Happy Ending”…). Lo spettacolo, completamente dal vivo, è reso unico grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e animale da palcoscenico di Mika, che sul palco non si risparmia mai ed è in costante sinergia col pubblico e con la sua affiatatissima band.

 Dallo scorso 29 gennaio l’artista è in radio con “Hurts (remix)”, il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album di successo “No Place In Heaven”. “Hurts” tratta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colona sonora di “Un bacio”, il film di Ivan Cotroneo, in tutte le sale dal 31 marzo. Dal film è tratto anche un video, girato nei luoghi e con i protagonisti della pellicola.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy