Chieti, quarto appuntamento de ‘Il laghetto delle pubbliche letture’

Chieti. Alla Villa Comunale continuano con successo gli incontri del programma “Il laghetto delle pubbliche letture” proposto dal Comitato cittadino nell’ambito del recente format “Chieti Città d’Arte” avviato nei mesi scorsi dalla Camera di Commercio in collaborazione anche con il Comune di Chieti.

 Il prossimo appuntamento è giovedì 28 LUGLIO, sempre alle ore 21.15, su Natura e Poesia attraverso le pagine di Catullo, Montale, Leopardi, Pascoli, Foscolo, d’Annunzio a seguire Racconti di viaggio di Giovanni Chiarini, Gaetano Ricciardi e dei giovani di Medici con l’Africa- CUAMM con Frank William Marinelli alla tastiera, Martina Panaccio, Virginia Paolucci, Lorenzo Di Cesare, Riccardo Iezzi, Francesco Tumini, Diletta D’Angelo, Rita Trozzi, Francesca De Luca, Angelo Veronese a cura delle Associazioni MEDICI CON L’AFRICA – CUAMM e Gruppo culturale BIBLIOTECA MODERNA del LICEO CLASSICO G.B. VICO.

 Anche l’ultimo appuntamento di luglio con “Il laghetto delle pubbliche letture” vede protagonisti i giovani, con le proposte delle ragazze e dei ragazzi della BIBLIOTECA MODERNA del Liceo Classico “G. B. Vico” e dell’Associazione MEDICI CON L’AFRICA-CUAMM.

 Un gruppo di giovani che, unitamente al Collettivo Studentesco andato in scena lo scorso giovedì, con vivacità collaborativa e spirito di iniziativa, portano in dote una ventata di novità.

 Abbiamo un modo per dire loro grazie: essere presenti in tanti lungo le “sponde” del laghetto del Nettuno e, applaudendoli, salutare in loro tutti i giovani che saranno il futuro della nostra Città.

Impostazioni privacy