Estate a Chieti, tour gratuito per i turisti degli hotel di Francavilla

Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ed Emilio Schirato, Presidente della Destination Management Company “Terre del Piacere”, agenzia che si occupa dell’organizzazione di servizi per il turismo, rendono noto che i prossimi 22 e 29 luglio e il 3 e 19 agosto, per tutti i turisti che soggiorneranno presso gli hotel “San Marco”, “Mare Blu”, “Diamante”, “Villa Maria”, “Garden”, “Punta De l’Est” di Francavilla al Mare, sulla costa teatina, sarà riservato, su prenotazione, uno speciale tour alla scoperta delle bellezze turistiche e culturali e delle tipicità enogastronomiche della città di Chieti.

 Un autobus, con partenza dagli alberghi di Francavilla al Mare, sarà a disposizione dei turisti per l’intera durata del tour. Una volta arrivati nel capoluogo teatino, una guida turistica accompagnerà i visitatori alla scoperta di Chieti, facendo tappa alla Cattedrale di San Giustino, al Teatro Marrucino e al Museo d’Arte “Costantino Barbella”. Non mancheranno degustazioni tipiche presso “Liberarte” su Corso Marrucino.

 “Fare sistema è l’unico modo per attrarre turisti in Abruzzo. La costa, un luogo d’arte e cultura come Chieti e le nostre montagne possono diventare la grande offerta della regione Abruzzo – ha commentato il Sindaco Di Primio -. Chieti si candida nella DMC ad essere il punto di partenza e di arrivo dei tour riservati ai turisti che soggiorneranno sul nostro litorale”.

 I tour gratuiti di “Terre del Piacere” interesseranno nel mese di luglio e agosto anche i comuni di Crecchio e Guardiagrele.

Impostazioni privacy