Francavilla, al via gli incontri della Filosofia al Mare

Francavilla al Mare. Al via la settima edizione di Filosofia al Mare. Venerdì 7 luglio il primo appuntamento con le Conversazioni sulla bellezza, il tema del ciclo di incontri di quest’anno, a cura del direttore scientifico Carlo Tatasciore.

 L’evento si svolgerà in Largo Modesto della Porta alle ore 21.30. In caso di maltempo, l’appuntamento è al Museo Michetti in piazza San Domenico. Questo il programma completo degli eventi per Francavilla:

 Venerdì 8 luglio: Elena PULCINI (Università di Firenze)”Specchio, specchio delle mie brame” e Franco RELLA (Università di Venezia) “Quale bellezza?”

 Sabato 9 luglio: Maria BETTETINI (Università IULM di Milano) “Acqua e sapone” e Stefano POGGI (Università di Firenze)” Elogio del belletto”

 Domenica 10 luglio: Enrica LISCIANI-PETRINI (Università di Salerno)”Il bello del quotidiano” e Remo BODEI (Università di Los Angeles)”Limiti e bellezza”

 Lunedì 11 luglio: Massimo CACCIARI (Università San Raffaele di Milano)” La bellezza salva?”

 Martedì 12 luglio: Bruno FORTE (Arcivescovo Chieti-Vasto) “Bellezza e misericordia, quale rapporto possibile?” e Umberto CURI (Università di Padova) “Il tempo della bellezza” in questo caso l’incontro si svolgerà al Chiostro del Museo Michetti alle ore 20.45

 Per i dettagli del programma e per restare sempre aggiornati è possibile seguire la pagina Filosofia al Mare o visitare il sito www.filosofiaalmare.orthotes.com.

Impostazioni privacy